viaggio cambogia, angkor cambogia, cambogia for Dummies

Difficile dire quale parte della Cambogia mi sia piaciuta di più, ma indubbiamente la zona di Mondulkiri rientra tra le primary tre. In pochi la considerano senza sapere cosa si perdono. In primis, il contatto ravvicinato con gli elefanti a cui l’aspetto non rende giustizia.

Il viaggio è creato for every avere ritmi abbastanza rilassati ma non mancheranno giornate più powerful con qualche lungo spostamento. Si presenta occur un viaggio confortevole senza orari troppo stressanti.

E grazie per avermi detto che leggi i miei post al posto dei romanzi, non sai che piacere mi hai dato!

Un’escursione di mezza giornata (55 $) o di una giornata intera (eighty five $) nella foresta, osservando gli elefanti nel loro habitat naturale, è un’esperienza indescrivibile, quasi quanto quella del Gorilla tracking in Uganda. Per non disturbare gli animali, il centro ammette solo un numero limitato di visitatori al giorno for every cui è necessario prenotare per tempo.

for each visitare la Cambogia è obbligatorio un visto turistico, che è valido for every una permanenza di massimo 30 giorni consecutivi e per un unico accesso – non potrete quindi uscire dal Paese e rientrare. Il visto si può ottenere direttamente all’arrivo, negli aeroporti internazionali, ai valichi di terra o alla frontiera che si trova lungo il Mekong se arrivate in barca dal Vietnam (appear vi avevo raccontato qui).

Saracen Bay è di gran lunga la scelta più popolare tra i viaggiatori. È un’ampia baia di spiaggia bianca e acqua poco profonda, oltre advertisement essere davvero carina (a mio parere la spiaggia più bella dell’isola) è anche la place più conveniente da raggiungere visto che tutte le speed boat fanno tappa qui in uno dei owing moli.

Anche l’ingresso ai templi, fatta eccezione for each il complesso di Angkor, ha un costo assolutamente irrisorio, for every non parlare dello buying! Mi sono rifatta il guardaroba con la stessa cifra con cui a Milano mi sarei comprata a malapena una T-shirt.

for every domande arrive questa non c’è mai una risposta univoca, poiché molto dipende dall’interesse di ognuno, dai ritmi della visita, dal mezzo di trasporto scelto, da quanti templi si vogliono visitare, da quanto tempo e attenzione si vuole dedicare a ognuno di essi e molto altro ancora. Ufficialmente l’space di Angkor si estende for each four hundred chilometri quadrati e comprende un migliaio di templi diversi, perciò si potrebbe trascorrere qui un’intera settimana – ma è anche vero che se non siete grandi appassionati o storici dell’arte, dopo un po’ finireste per annoiarvi.

for each facilitare la tua conferma del viaggio nella città di Siem experience, puoi selezionare o scegliere il miglior itinerario del tour sul mio sito: MapCambodiatravel.com e inviarmi il numero di persone, il tipo di trasporto, il nome dell’resort, il numero di contatto tramite WhatsApp: +85578549759 o email.

Ma vado al punto: stavo pensando di andare in Cambogia a dicembre, tra la good more info del semestre e Natale, ma i giorni sono ancora meno, solo 9 , che pensavo di dividere tra Phnom Pehn, Angkor e Battabang….

Angkor Wat, il complesso di templi più grande al mondo, nonché il sito archeologico più visitato del sud est asiatico, le isole paradisiache nel sud del Paese, le foresta incontaminata ma anche tanta storia recente che purtroppo riguarda uno dei peggiori genocidi di sempre. Il Paese da davvero molto da offrire.

Sono arrivato al museo nel pomeriggio, Aki Ra period appena tornato dalla sua uscita quotidiana a ripulire mine e ha offerto un tour guidato del museo a tutti i presenti. Un’esperienza unica. Se non dovessi essere altrettanto fortunato, oltre ai vari pannelli esplicativi c’è la possibilità di ascoltare l’audio guida in lingua inglese.

for each informazioni aggiornate su visti e quant’altro consiglio di consultare il sito viaggiare sicuri messo a disposizione del Ministero degli Esteri.

Siem experience è la città della Cambogia più vicina ai magnifici templi di Angkor, rendendola una delle destinazioni più visitate del paese. Ci sono due modi for every arrivare a Siem experience da Phnom Penh: in aereo o in bus sulla strada nazionale 6.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “viaggio cambogia, angkor cambogia, cambogia for Dummies”

Leave a Reply

Gravatar